sabato 24 novembre 2012

poche parole

Questo post sarà di poche parole ... perché poche parole servono a ricordare qualcosa. Non so nemmeno perché mi va di scriverlo. 

Proprio stamani ho letto questo pensiero riportato da Saturnino Celani che dice:

La condivisione si trova nello stato di coscienza
La vera condivisione include anche lo stato di coscienza oltre all'azione.
La domanda è: perché condividi? 
Molte volte condividiamo con gli altri perché vogliamo qualcosa da loro; forse la loro approvazione o vogliamo essere visti come brave persone. 
Tuttavia, quando cominciamo a condividere in modo più incondizionato con la giusta coscienza, si aprono porte dove non credevamo ce ne fossero. 
Più riusciamo a condividere senza secondi fini o senza volere qualcosa in cambio, più ci connettiamo con la Luce e diventiamo esseri di pura condivisione.
(Yehuda Berg)

Insomma, lo condivido perché mi va.

Domani sarà già un anno che "lei" non c'è più ed io, da un anno, la cerco ovunque. A volte mi sembra di incontrarla, quando faccio quello che mi ha insegnato, a volte mi sembra di parlarle davvero e allora credo che si sia aperto un canale. 
Chi ha avuto la fortuna di crescere con una nonna ha davvero una vita più ricca. 


Chissà, forse dovrei smetterla di cercarti nonna, perché in fin dei conti sei già qui.

Nessun commento:

Posta un commento